giovedì 10 ottobre 2013

Presentazioni varie...

Salve a tutti, belli brutti ma soprattutto... amanti dello scrapbooking!!!
Mi presento: sono Silvia, neo mamma di un bimbo di appena due mesi e grande amante di tutte le attività creative in particolare dello scrapbooking e il cardmaking.
Sono inoltre sposata da due anni con un amante del bricolage e della creatività che con molta gioia (in realtà costretto gentilmente) ha finanziato l'acquisto della tanto desiderata Big Shot.
E dato che è arrivata proprio ieri ho giusto pensato di condividere con tutti voi le mie creazioni.
Nei prossimi giorni inizierò la produzione vera e propria, per il momento infatti ho semplicemente provato tutti gli accessori dello starter kit e devo ammettere che sono letteralmente estasiata dalla versatilità della mia nuova potentissima arma di distruzione della noia e del grigiore...
Nei prossimi giorni posterò gli sviluppi... Nel frattempo condivido con voi un biglietto realizzato per la nascita della bimba di una mia amica.


Biglietto Nascita

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto Alessandro

Da pochi giorni è nato il piccolo Alessandro. Quale modo migliore per augurargli una buona vita se non un biglietto personalizzato e dolciss...