sabato 9 novembre 2013

Card Happy Birthday

Ieri ho ricevuto il materiale che ho acquistato su Craftie-Charlie: un negozio on-line molto ben fornito. Ho acquistato diverse volte da loro e mi sono trovata veramente molto bene. I prezzi sono bassi e le spese di spedizione in Italia molto ragionevoli. In particolare in questa Card ho utilizzato l'alfabeto clear stamp della 
Kaisercraft.
Se volete dare un occhiata anche voi il link del negozio è il seguente: http://www.craftie-charlie.co.uk/

Qui sotto le foto della Card di buon compleanno!!
Con i colori del cioccolato e i pasticcini disegnati.... sarà un augurio decisamente goloso!!


Biglietto Auguri
Card Happy Birthday

Card Happy Birthday


E dentro una piccola sorpresa... peccato non si possa mangiare!!

Card Happy Birthday

... i dettagli dei bottoni e del rilievo...

Card Happy Birthday



Per info contattatemi!!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto Alessandro

Da pochi giorni è nato il piccolo Alessandro. Quale modo migliore per augurargli una buona vita se non un biglietto personalizzato e dolciss...