venerdì 5 dicembre 2014

Lavoretti di Natale!!

Avete iniziato i lavoretti di natale??
Io ogni anno mi diverto a fare regalini fai da te... quindi sono sempre alla ricerca di idee nuove da provare.
Un anno insieme alle amiche abbiamo provato i saponi fatti in casa, un anno degli orologi da parete intagliati, un anno la decorazione del vetro e l'anno scorso delle decorazioni in pannolenci.

Quest'anno visto che mi sono presa all'ultimo ho pensato di usare di nuovo feltro e pannolenci...
E proprio ieri mi sono dedicata alla creazione di stelle di natale... beh in realtà la fatica fino adesso l'ha fatta la mia amata big shot! Qui sotto gli sviluppi...

stella di natale

stelle di natale


Pensavo poi di fare dei portatovaglioli... appena ne avrò finito uno posterò le foto...
Fatemi sapere voi cosa state facendo..

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto Alessandro

Da pochi giorni è nato il piccolo Alessandro. Quale modo migliore per augurargli una buona vita se non un biglietto personalizzato e dolciss...