lunedì 9 febbraio 2015

LOVE in Red + Pink

Anche oggi un altra card di San Valentino in rosa e rosso i colori che per eccellenza ci fanno pensare ai cuoricini e ai bigliettini degli innamorati.
La tecnica che ho utilizzato è molto semplice. Ho spennellato con abbondante acqua il foglio per acquerello, e poi con il pennello ho distribuito i vari colori di distress ink che a contatto con l'acqua si sciolgono e mescolano insieme!! poi con un timbro della stamperia e polvere embossing bianca ho creato la scritta "Love" e poi ho applicato il cuoricino di brillantini. 





A presto!

2 commenti:

  1. Love the water coloring!! Lovely card!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful feathery backgournd of reds and pinks. Love the strong letters! Thanks for playing along with us at Simon Says Stamp Monday Challenge!

    RispondiElimina

Benvenuto Alessandro

Da pochi giorni è nato il piccolo Alessandro. Quale modo migliore per augurargli una buona vita se non un biglietto personalizzato e dolciss...