Love 2

Ieri ho preparato altre due cards di San Valentino... Forse le ultime... non so se posso sopportare altri cuoricini rossi e rosa... :)
Per queste Cards ho ripreso la forma della card con il pulcino pubblicata nei giorni scorsi, e ho cambiato i soggetti e la carta dello sfondo.
Il coniglietto e l'orsetto sono dello stamps set di Mama Elephant che si chiama "carnival cupcakes". Sono veramente dolcissimi e vi assicuro che prossimamente li vedrete spesso perchè li adoro.
Ho scoperto da poco questa marca di timbri ma appena ho visto i set me ne sono innamorata. Nei prossimi post vi farò vedere che meraviglia...



Non sono bellissimi??

A presto




Commenti

  1. They are sweet Valentine cards, and just right for our challenge! Thanks for joining us at the Simon Says Stamp "All Creatures Great & Small" challenge this week!

    RispondiElimina
  2. Both super cute creations on gorgeous colours, thanks for joining us at Simon Says Wednesdays challenge this time, hugs Pops x

    RispondiElimina
  3. Oh such adorable card!!
    Happy Valentines day!

    RispondiElimina
  4. Such cuties! Your coloring is beautiful. Love it! Thank you for joining us this week for the Red & Pink Simon Says Stamp Monday Challenge.
    Michelle
    http://www.michellezerull.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Gorgeous cards Silvia! The bunny is adorable and you have coloured it beautifully.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lavoretti di Natale!!

BIGLIETTI DI NATALE

Fly away