Pioggia

Il post di oggi è dedicato alla pioggia visto che ovviamente durante tutto il week-end ha piovuto!! Oggi invece che è lunedì il sole risplende!! :(
Mi sentivo ispirata dalla pioggia... quindi ho utilizzato lo stamps set di mama elephant con la scimmietta e l'ombrellino... li ho colorati acquerellando i distress ink e per lo sfondo ho creato l'effetto rilievo (embossing) colorando direttamente la fustella, sempre con i distress ink, così facendo ho colorato e embossato contemporaneamente ;)!!






Commenti

  1. Wow, this is so fabulous, love this texture! Such a cute image.

    RispondiElimina
  2. hello! I luv this, the embossing is awesome, it gives such a depth...FAB! so glad you played along with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    add a little glimmer to your life....sparkle & shine! *~*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lavoretti di Natale!!

BIGLIETTI DI NATALE

Fly away