domenica 29 marzo 2015

With love!

Ammetto che adoro il tema di questa settimana della sfida sul blog di SSS.
Il titolo è un timbro in modi diversi... Mi sono sentita super ispirata e così ho provato diverse tecniche.
In questa card ho impresso il timbro su uno strato di gesso, poi timbrato semplicemente sulla carta dove poi ho tagliato le foglie e per ultimo ho usato la tecnica dell'embossing sul il cerchio verde.
Il vintage non è proprio il mio stile ma sembra essermi riuscito bene questa volta...





I confess that I love the theme of this week in the SSS blog.
I was truly inspired. In this first card I used the same stamp in three different ways:
in the background impress this in the gesso, with the pigment ink for made the leaves, and with the embossing powder in the little circle.
I'm very proud of this card. I love it!!

Nessun commento:

Posta un commento

TAG NASCITA

CIAO A TUTTI!! Finalmente sono tornata... volevo farvi vedere questa tag realizzata per la nascita del piccolo Andrea. Qui ...