martedì 7 aprile 2015

DJ Bear

Oggi volevo mostrarvi questo piccolo Dj Orso... Avevo preso questo stamp set molto fa... ma non avevo ancora provato ad usarlo... mi sono finalmente decisa e l'ho colorato con i pennarelli spectrum noir. Devo ancora fare molta pratica con le sfumature ma come inizio può andare. Dopo aver colorato l'orsetto l'ho tagliato con uno dei circle dies di Simon Says Stamp, sfumato il bordo con il giallo dei distress ink e con il glossy accents ho evidenziato il microfono, gli occhi e le stelline.
Come sfondo ho utilizzato un cartoncino con i pallini... e per il sentiment l'happy birthday del set di mama elephant...







Nessun commento:

Posta un commento

TAG NASCITA

CIAO A TUTTI!! Finalmente sono tornata... volevo farvi vedere questa tag realizzata per la nascita del piccolo Andrea. Qui ...