sabato 13 giugno 2015

Friends

Oggi finalmente ho trovato del tempo per me!! Quindi ho pensato di fare una card per la sfida del mercoledì di Simon Says Stamps.

questo il link:

http://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/

Il tema di questa settimana è Friends/superhero con i prodotti di Mama Elephant... Quindi non potevo essere più preparata :D!!

Questo il risultato:

Per fare lo sfondo ho utilizzato i distress inks acquerellati.
Ho ritagliato la finestrella rotonda con un die del set di SSS,
Poi ho colorato i due personaggi di MamaElephant con gli spectrum noir.
Ho assemblato il tutto e aggiunto qualche strass!!




1 commento:

  1. Gorgeous card Silvia! The images are adorable and I love your inky background.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina

TAG NASCITA

CIAO A TUTTI!! Finalmente sono tornata... volevo farvi vedere questa tag realizzata per la nascita del piccolo Andrea. Qui ...