BIGLIETTO "You Make me Smile" con tutorial

Ciao!
per il post di oggi ho pensato di fare un mini tutorial fotografico della realizzazione di questa card...

tutorial card distress inks

Come prima cosa ho preso un foglio per acquerello e con i distress inks ho distribuito il colore (la tecnica è molto semplice e ve la mostrerò nel prossimo tutorial)


Poi con una fustella della sizzix ho tagliato un piccolo quadrato


dove poi con un sentiment sempre della sizzix e l'inchiostro di heroarts ho impresso la frase "you make me smile" e ho colorato il bordo con un pennarello verde della stabilo...


per finire ho legato un cordoncino dorato intorno al cartoncino dello sfondo, Fissato il quadratino con il sentiment in primo piano utilizzando il biadesivo spessorato per dare più volume. E per ultimo ho attaccato delle mezze perle colorate di varie dimensioni per donare luce.
Ed ecco il risultato...



Anche questa card parteciperà alla sfida del mercoledì su SSS.



Commenti

  1. LOVE your colorful background! The sentiment is perfect, too! So glad that you join the fun over Simon Says Stamp Wednesday “Favorite Products/Techniques” Challenge!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lavoretti di Natale!!

BIGLIETTI DI NATALE

Fly away